Felici, rilassati e Coinvolti
Il percorso verso risultati veramente significativi
Felice, rilassato e coinvolto è una frase usata raramente quando si parla di comportamenti gravi e impegnativi; tuttavia, negli ultimi anni, è diventato sempre più diffuso a Upstate Cerebral Palsy. La frase non viene utilizzata solo nel contesto di affrontare comportamenti problematici, ma viene utilizzata per descrivere il contesto in cui ci sforziamo di fornire tutti i servizi. All’inizio del 2020, abbiamo intrapreso un viaggio audace per creare una nuova cultura e un nuovo modello di servizio basato su questa mentalità felice, rilassata e coinvolgente. Questo viaggio ci ha spostato da un modello di supporto di assistenza alla creazione di un nuovo modello di trattamento e insegnamento completo, basato sul valore e basato sull’evidenza per fornire risultati essenziali per le persone che supportiamo. Lo spirito di questo lavoro crea un ambiente più compassionevole in cui miriamo a promuovere la dignità, la sicurezza e il rapporto. I partecipanti a questa formazione avranno l’opportunità di comprendere questo modello, conoscere i trattamenti innovativi sottostanti utilizzati ad Upstate Cerebral Palsy e vedere come stiamo misurando i risultati. Verranno mostrati video che evidenziano aspetti cruciali del nostro nuovo modello e forniscono testimonianze di personale e genitori. Discuteremo anchedi varie barriere che abbiamo incontrato e soluzioni scoperte lungo il percorso.
Combo Speciale
Se ti iscrivi anche al nostro nuovo corso “L’approccio contestualista contemporaneo in Analisi del Comportamento Applicato alla disabilità”, riceverai 50€ di sconto.
Obiettivi di apprendimento
- I partecipanti impareranno come usiamo i nostri Protocolli Universali per creare Felici, Rilassati e Coinvolti.
- I partecipanti impareranno a conoscere la valutazione funzionale pratica del Dr. Greg Hanley e il trattamento basato sulle abilità come mezzo per ottenere risultati significativi.
- I partecipanti impareranno a conoscere gli elementi essenziali per la valutazione e il curriculum del Dr. Pat McGreevy come tabella di marcia verso risultati significativi.
- I partecipanti impareranno a conoscere i nostri indicatori di risultato globali che stiamo utilizzando per valutare il successo di questo nuovo modello.
Chi è il Dr. Erik Jacobson?
Il Dr. Erik Jacobson, PhD, è lo psicologo capo di Upstate Cerebral Parasy. È uno psicologo autorizzato e uno psicologo scolastico certificato. Ha conseguito il dottorato in Psicologia Clinico-Comunitaria presso l’Università della Carolina del Sud. Negli ultimi 20 anni, Erik ha fornito una serie di servizi di valutazione, diagnostica e trattamento a bambini, adolescenti e adulti con vari gradi di disabilità psichiatriche dello sviluppo e comorbidità attraverso ambienti ambulatoriali, residenziali e scolastici. Ha lavorato in vari ruoli all’interno della Caring Partnership di Upstate Cerebral Palsy negli ultimi 15 anni. Negli ultimi anni, Erik ha supervisionato la trasformazione analitica del comportamento del dipartimento clinico di Upstate Cerebral Palsy. Questa trasformazione ha incluso pratiche innovative di formazione, valutazione e trattamento, ricerca e impiego del maggior numero di analisti comportamentali certificati nel centro di New York.
Chi è la Dr. Mara L. Vanderzell?
La dr. Mara Vanderzell, PhD, BCBA-D, LBA, è sia una psicologa autorizzata che un’analista comportamentale a New York, attualmente Senior Behavior Analyst presso Upstate Cerebral Palsy, Tradewinds Education Center nel centro di New York. Ha conseguito il dottorato di ricerca in Psicologia Clinica presso la State University di New York a Stony Brook sotto la supervisione di Edward G. Carr, PhD, BCBA-D. La sua tesi di dottorato si è concentrata sulle strategie di intervento pratico per il comportamento impegnativo mostrato da individui con disabilità dello sviluppo in contesti domestici e comunitari. La dott.00 Vanderzell ha completato il suo tirocinio pre-dottorato accreditato APA presso The May Institute, Inc. nel Massachusetts. Ha lavorato nel campo delle disabilità dello sviluppo per oltre 20 anni e i suoi interessi di ricerca includono il comportamento problematico grave, l’allenamento della comunicazione funzionale e il supporto dei sistemi.
Chi è Jon Horn?
Jon Horn, MA, BCBA, LBA, è attualmente Sr. Behavior Analyst per la divisione adulti di Upstate Cerebral Palsy (UCP) nel centro di New York. Dal 2005, Jon ha lavorato con studenti e adulti in contesti comunitari, scolastici e residenziali in ruoli amministrativi e clinici. Nel 2017, Jon è entrato a far parte del team del Tradewinds Education Center di UCP per supportare un passaggio completo a un modello di educazione analitica comportamentale. A seguito del successo del modello scolastico, Jon è passato alla divisione adulti di UCP all’inizio del 2020 per espandere l’implementazione di interventi ABA sicuri, rispettosi ed efficaci per gli adulti in contesti residenziali e di abilitazione diurna.