Dr. Vincent J. CARBONE

Ed. D BCBA-D

Fornisce supervisione con consulenze mensili su casi specifici

Carbone New Photo - aba for disability

Dr. Vincent J. Carbone è un Analista del Comportamento certificato al Board, Dottorato di ricerca in analisi del comportamento con Licenza dello Stato di New York.

Attualmente è membro di facoltà aggiunto presso la Penn State University e ha insegnato nei corsi di laurea di Behavior Analysis per l’Istituto presso l’IstitutoEuropeo sullo Studio del Comportamento Umano, a Parma, in Italia, e presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Salerno, Italia.

Le sue ricerche sono state pubblicate su diverse riviste peer-reviewed tra cui il Journal of the Experimental Analysis of Behavior, Journal of Applied Behavior Analysis, The Analysis of Verbal Behavior, Behavior Modification, Research in Autism Spectrum Disorders e altri.

Ha fornito la formazione necessaria a centinaia di analisti del comportamento certificati negli Stati Uniti e all’estero.

Nel 2017 ha ricevuto il “Jack Michael Outstanding Contributions in Verbal Behavior Award” dall’Associazione Internazionale dell’Analisi Comportamentale ABAI Association for Behavior Analysis International’s Verbal Behavior Special Interest Group.

La Clinica Carbone riceverà nel 2022 il premio Society for the Advancement of Behavior Analysis per “La diffusione dell’Analisi del comportamento a livello internazionale”.

Attualmente è Direttore della Carbone Clinic di Londra, Regno Unito, e Dubai, Emirati Arabi Uniti.

Tutte le cliniche forniscono consulenza in analisi del comportamento, formazione e servizi terapeutici a bambini e giovani adulti con autismo e disabilità dello sviluppo.

Valeria Pascale - DIRETTORE Aba for Disability

Valeria Pascale

Direttore ABA For Disability Centro ABA e Neuroscienze

“Vorrei ringraziare il Dr Carbone per la sua guida e il suo supporto. Lui è un mentore per me e sarà un onore ricevere supervisione da lui.